3 nuove dock per il vostro Mac!

Dal momento che sono un’instancabile “personalizzatore” del mio Macbook, non poteva mancare all’appello la creazione di nuovi dock!

Ed eccoli qua: nei ritagli di tempo, ne ho creati 3 per voi, GRATIS.

Per crearli mi sono aiutato con Superdocker, programma di cui ho parlato in questo articolo.

Il primo si chiama WALSH; il secondo invece è ispirato alla celebre saga dei fratelli Wachowski, perciò si chiama MATRIX; e infine il terzo è a ispirazione libera, e l’ho chiamato LUCID.

Mi sono deciso a creare alcuni dock – e altre ne arriveranno, nei prossimi tempi – anche perché il sito Leoparddocks è in vendita, e  spesso non è raggiungibile. Se lo trovaste accessibile, non perdete tempo e scaricatevi i dock che sono disponibili: ce ne sono davvero di molto belli!!

Per quanto riguarda quelli che ho creato io, potete scaricarli dalla sezione Mac Dock del sito, che vedete nel menu in alto (cliccate sull’immagine, così potrete vederla meglio, qui resta un po’ schiacciata).

Spero vi piacciano!!

WALSH DOCK


MATRIX DOCK


LUCID DOCK


NOTA: Il formato è .dockSD3, quindi vi occorrerà SuperDocker per poterli installare. Fate riferimento al link all’articolo che vi ho dato sopra, oppure cercate sotto la pagina “Download”

Lascia un commento

