Personalizzare la finestra di login

Sapete bene quanto io ami personalizzare al massimo il mio Mac.

Ebbene, cercando qua e là su internet informazioni e pacchetti per modificare la finestra di login, ho trovato questo su devianART: “Ribbon Login for Snow Leopard“.

Se il nome – come successo a me la prima volta – non vi dice proprio niente, guardatevi questo screenshot:

Installando questo pacchetto, potrete modificare la vostra finestra di login, e farla diventare come quella sopra in anteprima!

Personalmente mi piace molto di più, perché più vivace e accattivante (geniale, secondo me, la striscia arcobaleno!).

Faccio notare, onde evitare fraintendimenti, che ho modificato io lo sfondo, e quell’immagine non è inserita nel pacchetto che scaricate.

Il link per il download è questo: http://deonmustard.deviantart.com/journal/30659572/, che vi riporta all’installazione manuale (esiste anche un installer, ma non otterrete lo stesso risultato; lo stesso sviluppatore consiglia di usare questo manuale).

Le istruzioni sono in inglese, ma sono davvero molto semplici! In ogni caso, se avete bisogno, segnalatelo e posterò qui una traduzione!

Enjoy it!  ;-)

 

Lascia un commento

