HelpMac.it: la nuova community di supporto per gli utenti Mac

Forse alcuni di voi lo conoscono già, ma da poco più di un mesetto è attivo, sotto forma di beta pubblica, un nuovo forum per gli utenti Mac, nato da un’idea di Maurizio Natali, fondatore del noto blog Saggiamente: stiamo parlando di Helpmac.it!

Ho già avuto modo di sperimentare questa nuova community per avere alcuni chiarimenti e ve la consiglio per molti motivi. Innanzitutto il sito è molto semplice e chiaro: grafica pulita e senza distrazioni, registrazione veloce e siamo pronti per postare la nostra prima domanda o aiutare gli altri utenti nelle loro difficoltà!

HelpMac.it aiuto online per il tuo Mac

Nonostante il progetto sia ancora solamente in fase beta pubblica, gli utenti attivi sono già molti, e subito si è creato – a parer mio – lo spirito giusto, che non troviamo in tutti i forum: gli utenti si scambiano pareri e si aiutano, ognuno in base alle proprie esperienze, e senza presunzione.

Un punto di forza, poi, è il sistema dei voti, che in modo molto semplice ma efficace evidenzia le risposte migliori e più apprezzate.

Essendo questo blog dedicato specialmente al Mac (oltre che a Internet) non potevo non segnalarvi proprio questo forum, espressamente dedicato agli utenti alle prese con difficoltà o curiosità relative ai loro Mac.

Dunque, che aspettate? Registratevi anche voi!😉

Accedi a Helpmac.it

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...