Creato un nuovo sito

Dopo una lunga pausa di 4 mesi abbondanti, rieccomi qui a pubblicare qualcosa.

Tuttavia non si tratta di una recensione o di un articolo di ‘riflessione’, quanto di un post per mostrarvi/promuovere/chiedere il vostro parere sul mio ultimo lavoro.

Si tratta di un sito che ho creato per l’azienda artigianale di mio fratello, dedita alla progettazione, realizzazione e posa in opera di decorazioni in stucco, talora abbinata a effetti luminosi particolarmente moderni e gradevoli.

Eccovene un’anteprima

Il sito mi ha richiesto un mesetto circa di lavoro, è basato sulla ben nota piattaforma WordPress. Ho creato anche un’area di ecommerce, così chiunque voglia può acquistare i prodotti e farseli spedire a casa (con tanto di istruzioni per il montaggio).

Potete raggiungere il sito a questo indirizzo: www.dovettaivo.com

Fateci un giro e, se vi va, dite nei commenti cosa ve ne pare!🙂

Lascia un commento

