Droplr: svelati i nuovi piani, il servizio referral e la nuova app per Mac

Sul blog di Droplr (e via email) sono comparse le news relative alle nuove offerte abbonamento di Droplr. Come vi abbiamo accennato la settimana scorsa, Droplr è diventato ormai un servizio esclusivamente a pagamento. Vediamo pertanto quali sono le proposte degli sviluppatori.

Versione di prova valida 30 giorni

Scaricando la nuova app – giunta (e ridisegnata) alla versione 4 – da questo link (e a breve anche sul Mac App Store), potete installare velocemente il programma e utilizzarlo gratuitamente per 30 giorni. Dopodiché, per continuare ad utilizzarlo, dovrete sottoscrivere un servizio di abbonamento.

Piani abbonamento: Droplr Lite e Droplr Pro

droplr_lite_e_pro

Come potete vedere da questa immagine riassuntiva, entrambi i piani offrono uno storage illimitato e upload di files grandi fino a 2 GB; ciò che differenzia però le due soluzioni sono le maggiori potenzialità e offerte pensate per il profilo Pro (sicurezza e privacy potenziate, opzioni di personalizzazione come temi, domini, url e quant’altro).  I prezzi sono abbastanza competitivi e quantomeno interessanti (considerando lo storage illimitato); in più viene data la possibilità di acquistare un abbonamento annuale, con l’offerta di 2 mesi gratuiti.

E i vecchi utenti?

Questi non sono stati abbandonati e infatti, come già anticipato nel nostro precedente articolo, a costoro viene riservato uno sconto del 30% sui piani abbonamento, valido per sempre. L’unica pecca è che i vecchi users, per usufruire di questo sconto, devono affrettarsi e acquistare un piano abbonamento entro 7 giorni (per cui entro il 16 gennaio 2014).

Programma referral: un modo per avere Droplr gratuito

Come Dropbox, anche gli sviluppatori di Droplr hanno deciso di offrire questo programma di referral; in pratica, ogni utente ha un link – il mio è questo https://droplr.com/join/d/V4wa90zQ – da cui può permettere download e iscrizione di nuovi utenti (esattamente come Dropbox). A ogni nuovo utente acquisito tramite link referral e all’utente proprietario di quel link, il team di Dropl concede un coupon di sconto del 10% : il fatto interessante è che, una volta raggiunti 10 nuovi utenti, il proprietario di quel link otterrà Droplr in modo totalmente gratuito per sempre!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...